A pochi giorni dall’uscita del nuovo album, Rocco Hunt annuncia nuove date del “Ragazzo di giù Tour 2025”, che lo vedrà protagonista della prossima estate live. Una tournèe che anticipa i due eventi già annunciati per questo 2025: l’11 settembre nella maestosa Reggia di Caserta e il 6 ottobre sul grande palco dell’Unipol Forum di Milano.
In attesa del suo ritorno live, Rocco Hunt è prossimo all’uscita del suo nuovo album “Ragazzo di giù“, disponibile ovunque dal prossimo 25 aprile (Epic Records / Sony Music Italy). Oltre a “Mille vote ancora”, il brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2025, l’album vedrà le collaborazioni di Gigi D’Alessio, Irama, Baby Gang, Massimo Pericolo e Clementino, segno della sua trasversalità artistica. Ed è lo stesso Rocco a svelare sui suoi profili social la tracklist completa con un originale trailer girato in Stazione Centrale a Milano.
Di seguito il calendario in aggiornamento del “Ragazzo di giù Tour 2025”:
Venerdì 20 giugno 2025 | Campobasso (CB), Festival dei Misteri – Arena Nuova Eventi Romagnoli
Venerdì 25 luglio 2025 | Peschici (FG), Note di Mare – Arenile del Porto
Domenica 27 luglio 2025 | Polignano a Mare (BA), Lungomare Cristoforo Colombo
Venerdì 8 agosto 2025 | Sabaudia (RM), Arena del Mare BCC Roma
Martedì 19 agosto 2025 | Cirò Marina (KR), Krimisound
Venerdì 22 agosto 2025 | Catania, Sotto il Vulcano Fest – Villa Bellini
Sabato 23 agosto 2025 | Palermo, Dream Pop Festival – Teatro di Verdura
Giovedì 11 settembre 2025 | Reggia di Caserta
Lunedì 6 ottobre 2025 | Unipol Forum – Milano
“Ragazzo di giù 2025” è prodotto e organizzato da Vivo Concerti.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.