Rosanna Fratello, reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello, risponde a Ornella Vanoni, che a Che Tempo Che Fa, aveva utilizzato nei suoi confronti parole ben poco edificanti.
La cantante milanese, nel programma di Fabio Fazio in onda la domenica sul Nove, aveva affermato.
“Alfredo Rossi non mi seguiva più. Mi disse: ‘Guarda tanto io ho Rosanna Fratello, vedrai…’. Ma vedrai cosa? Io gli ho risposto: ‘Vedrai un corno, ce l’ha scritto in fronte che non ce la fa!”
Poi Ornella Vanoni ha addirittura rincarato la dose.
“Ma che rivalità! Sto dicendo che ce l’aveva scritto in fronte che non ce la faceva.”
Rosanna Fratello risponde a Ornella Vanoni
Queste, invece, le parole di Rosanna Fratello, che nel post si rivolge direttamente a Ornella Vanoni.
“Cara Ornella, ho sentito il tuo intervento di stasera su di me a “che tempo che fa”. Quante ne hai dette!!!
Ti ricordo che non ho cantato solo “sono una donna non sono una santa”.
Il mio pubblica sa che ho avuto la fortuna di aver una lunga carriera ricca di soddisfazioni,tra canzoni e cinema.
Tu hai avuto una grande opportunità con Sthrehler,io come protagonista femminile in “Sacco e Vanzetti”, diretto dal grande Giuliano Montaldo,un film che ha girato il mondo.
Io avevo solo 20 anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio.
Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e perché no diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva quella di Biancaneve!!!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
