imusicfun

Rose Villain, la tracklist e le collaborazioni di “radio vega (after dark)”

Rose Villain ha annunciato la tracklist e le collaborazioni di “radio vega (after dark) (Warner Records/Warner Music Italy), la repack di radio vega in arrivo venerdì 21 novembre.

Ad accompagnarla in questo capitolo conclusivo della trilogia ci saranno colleghi e amici del calibro di: Annalisa, Salmo e Gaia.

I titoli dei nuovi brani e i nomi degli ospiti che divideranno la scena con Rose sono apparsi in un unico, imponente graffito comparso per le strade di New York: un segnale diretto, senza filtri, tracciato nella città che per lei è casa e mito.

La rivelazione è arrivata a poche ore dall’evento super esclusivo organizzato insieme a 25 fan al Barclays Center, per una listening experience unica: un ascolto in anteprima dei nuovi brani direttamente dentro l’arena dei Brooklyn Nets, aperta solo per lei e i suoi ospiti, prima di assistere insieme alla partita Nets–Celtics. Un momento intimo e potente, nella New York dove il suo mondo artistico ha trovato origine e che continua ad ispirarla.

Di seguito la tracklist di “radio vega (after dark)” (qui attiva la countdown page https://open.spotify.com/prerelease/0IwVpMZPaSbnVTnGoR7ZPL?si=921941cffd574d59):  

“radio vega (after dark)” (Warner Records/Warner Music Italy) è la speciale repack che celebra la trilogia, iniziata con “Radio Gotham”, proseguita con “RADIO SAKURA”, fino ad arrivare a “radio vega”. Un atto che unisce i frammenti delle sue tre anime in un unico universo sonoro: rabbia e malinconia, luce e oscurità, amore e distruzione.

Con “radio vega (after dark)”, Rose Villain trasforma la trilogia in un racconto completo, più intimo e personale, dove ogni capitolo dialoga con l’altro fino a dissolversi in un’unica, potente frequenza emotiva. È la conclusione di un viaggio, ma anche il battito che annuncia un nuovo inizio.

Ad anticipare questo progetto il singolo “bollicine” (https://wmi.lnk.to/bollicine_) presentato in anteprima durante la prima tappa del tour: un brano sospeso tra fragilità e resistenza, dove la solitudine si dissolve in un’atmosfera eterea e malinconica. Il videoclip ufficiale, girato interamente in stile VHS, trasforma Bollicine in un’esperienza visiva e sensoriale, un sogno rétro in cui la dolcezza e il buio convivono, come luci di una città che non dorme mai.

Exit mobile version