RTL

L’estate musicale italiana riparte da Roma; domenica 31 maggio 2026, il Centrale del Foro Italico ospiterà il RTL 102.5 Power Hits Estate 2026 – Grand Opening, l’evento che darà ufficialmente il via alla corsa al tormentone dell’estate.

In occasione del decimo anniversario di uno dei format musicali più seguiti d’Italia, RTL 102.5 Power Hits Estate raddoppia e inaugura la stagione con una serata speciale nella Capitale. Un appuntamento simbolico e strategico: da Roma parte infatti il viaggio musicale che accompagnerà pubblico e artisti per tutta l’estate, fino alla finalissima di settembre all’Arena di Verona.

Una serata-evento con una lineup straordinaria

Il Grand Opening 2026 si preannuncia come una vera e propria celebrazione della musica pop italiana e internazionale. Sul palco del Foro Italico salirà un cast straordinario di artisti, protagonisti delle hit che segneranno i mesi estivi. Una sfida che, come da tradizione, porterà all’elezione del brano simbolo dell’estate, votato dal pubblico e scandito dalla programmazione del Gruppo RTL 102.5, che comprende RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia.

L’estate parte da qui” non è solo uno slogan, ma una dichiarazione d’intenti: il Power Hits Estate si conferma ancora una volta il punto di riferimento per la musica live e radiofonica italiana.

Biglietti e informazioni

I biglietti per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026 – Grand Opening sono già disponibili su TicketOne. L’evento è destinato a registrare il tutto esaurito, confermando il forte legame tra il pubblico e uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno.

L’hashtag ufficiale per seguire l’evento sui social è #RTL1025PHE26.

Con il Grand Opening di Roma, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: l’estate 2026 ha già una colonna sonora, e parte dal cuore della Capitale.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.