Sadturs & Kiid Ghali

A meno di 24 ore dall’uscita, “MANESKIN”, il singolo di SADTURS & KIID con Ghali e Shiva, impazza su tutte le piattaforme: debutto al #1 di Spotify, Amazon Music e Apple Music, #1 nelle tendenze Musica di YouTube e #2 nelle tendenze generali.

Il brano, estratto dal nuovo album No Regular Music 2 (Warner Music Italy), è solo l’apice di un record senza precedenti: tutti i 16 pezzi del progetto hanno conquistato la Top 100 di Spotify. Tra gli altri successi:

  • “SERVER” (feat. thasup, Ghali) alla #7
  • “38” (feat. RRARI DAL TACCO, Artie 5ive) alla #11
  • “DIVERSITÀ” (feat. ANNA, Glocky) alla #13
  • “GLORIA” (feat. Tony Boy) alla #15
  • “COSTOSO #FREESIMBA” (feat. Simba La Rue) alla #16

Prodotto dai due giovanissimi beatmaker milanesi, No Regular Music 2 vanta collaborazioni con l’élite dell’urban italiano – da Tony Boy ad Astro, da ANNA a Glocky – e conferma il fermento creativo della scena contemporanea. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

“MANESKIN” ha beneficiato di un’anteprima virale grazie a uno spoiler di Ghali condiviso via WeTransfer per sole 72 ore, generando un’attesa record tra i fan. Ora, nella sua versione ufficiale, il brano è pronto a restare il tormentone dell’estate 2025 e oltre. Però i fan dei Maneskin pare non abbiano troppo apprezzati certi versi del brano… Nello specifico:

“Mi sto sciogliendo come i Maneskin”

Parole per nulla apprezzati dai tanti sostenitori della band dei record, che sognano il ritorno, magari già nel 2026 e che leggono ogni giorno segnali positivi in questo senso…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.