“100mila” è il nuovo singolo di Samurai Jay, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 13 settembre per Island Records/Universal Music Italia. Qui il presave.
La produzione di “100mila” è di L1BRA.
“Sei entrata con lui e vuoi uscire con me?”
Questo uno dei tanti spoiler pubblicati dall’artista nei giorni scorsi, per far accrescere l’attesa per l’imminente arrivo del nuovo brano, che non tradirà le aspettative.
Samurai Jay, il nuovo singolo “100mila”, un banger potente e crudo
L’artista torna con un nuovo brano che continua il percorso di sperimentazione tra i generi iniziato con i singoli precedenti, un viaggio tra sonorità e mondi diversi uniti dalla cifra stilistica unica di Samurai Jay.
“100mila” è un banger potente che nasce dall’esigenza dell’artista di cimentarsi nuovamente in uno stile più crudo, un vero e proprio esercizio di stile che pone al centro le punchline dimostrando ancora una volta la sua grande versatilità.

Per la prima volta Samurai Jay si cimenta con il rap in napoletano, un lato inesplorato che viene presentato in questo brano con grande impatto.
Una nuova veste, in cui l’artista si mostra estremamente credibile.
Attualmente Samurai Jay conta su Spotify oltre mezzo milione di ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
