Sangiovanni, in gara a Sanremo 2024 con Finiscimi, dimostra un certo nervosismo e sui social attacca alcuni fan.
Il cantante, che nella serata delle cover si esibirà con la cantante spagnola Aitana, definisce come penosi e ridicoli i comportamenti di alcuni suoi fan.
Non è chiaro a cosa si riferisca Sangiovanni, ma il malumore che si respira leggendo le sue parole è realmente tangibile.
Sangiovanni contro alcuni fan
“Ma come caz*o state ad andare a commentare i post di un’artista che non centra niente? Vivete nella vostra tana con quel telefonino di mer*a a sparare cazzate sulla gente senza sapere un caz*o.
[…] Non valete niente siete la feccia lo schifo della società e la gente soffre sta male per colpa vostra. neanche le persone che seguite vi vorrebbero mai come fan perché siete penosi e ridicoli e passate la vostra vita su sta merda a giudicare quella degli altri ahahah che divertente. Vi fate 1k like e siete contenti come se la vostra vita fosse realizzata siete fottutamente patetici e vorrei che questo messaggio vi arrivasse per farvi capire che dovete mollare sta roba e fare qualcosa di positivo nella vostra vita invece che continuare con sta cattiveria inutile e infondata nei confronti di tutti frustrati siete e basta. Tutti geni tutti esperti e poi siete solo dei babbi seduti sul divano che pensano di sapere com’è la vita degli altri e le emozioni che vivono. E siete i primi che quando succede qualcosa di brutto repost e compassione ma andatevene a fan*ulo ahahahhahaha se trasformaste tutto questo in qualcosa di positivo per ognuno saremmo un paese migliore.”
A chi ha chiesto spiegazioni, Sangiovanni ha risposto.
“Volevo solo condannare l’odio sui social ancora una volta perché voglio combattere questa battaglia che ferisce molte persone. volevo incentivare a fare del bene:) perdonatemi le brutte parole ma ne ho viste di molto peggio.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
