Alessandra Amoroso Cesare Cremonini

Cesare Cremonini accompagnerà Alessandra Amoroso durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2024? L’indiscrezione si sta facendo largo in queste ore e il web è impazzito!

La cantante salentina, all’esordio all’Ariston con il brano Fino a Qui, pare abbia scelto il cantautore bolognese per la serata dedicata a cover e duetti.

Alessandra Amoroso e Cesare Cremonini finora non hanno mai collaborato, ma da quello che si apprende sarebbero pronti a portare all’Ariston una personale rivisitazione di un pezzo storico, che nella nuova versione potrebbe davvero fare centro.

Sanremo 2024, Alessandra Amoroso in duetto con Cesare Cremonini?

L’eventuale presenza di Cesare Cremonini all’Ariston sarebbe un ulteriore colpo per il quinto Festival di Amadeus.

Il cantautore bolognese (scartato dal Festival 2000 quando era il frontman dei Lunapop) non ha mai partecipato in gara a Sanremo, ma nel 2022 è stato ospite della seconda serata, proponendo il singolo La ragazza del futuro e un medley straordinario (Nessuno vuole essere Robin, Marmellata 25, Logico, La nuova stella di Broadway e Poetica). Un’esibizione che ha stregato il pubblico in sala, ma anche i telespettatori.

Per ora non ci sono conferme o smentite, ma dalle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, la quarta serata del Festival di Sanremo sarà davvero unica e indimenticabile.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.