Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, fresco trionfatore agli Australian Open di tennis, a partecipare come ospite al Festival di Sanremo 2024.
Il conduttore e direttore artistico della kermesse ha pubblicato un video in cui si rivolge direttamente all’atleta altoatesino.
“Ciao a tutti da Amadeus. Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama, questo messaggio è per te Jannik.
Complimenti! Sono qui per farti pubblicamente l’invito per venire al festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di averti a Sanremo, non devi cantare non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation del teatro Ariston un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi.
Vieni a Sanremo Jannik in una delle cinque sere. So che è insolito un invito, come dire, pubblico ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo.”
Il tennista risponderà all’appello di Amadeus? Quello che è certo è che in un’intervista rilasciata a poche ore dalla vittoria di Melbourne Jannik Sinner non sembrava così convinto di prendere parte alla kermesse.
“Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo Jodel… lasciamo perdere! Devo giocare a tennis io.“
Semplice operazione di depistaggio?

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.