Sanremo 2024 BigMama

Tra i debutti di Sanremo 2024 c’è anche quello di BigMama, qui la recensione del brano “La rabbia non ti basta”, con cui torna al Festival dopo aver calcato lo scorso anno il palco dell’Ariston come ospite di Elodie nella serata delle cover.

La rapper di Avellino gareggia alla 74esima edizione del Festival che si tiene dal 6 al 10 febbraio, coronando il suo momento d’oro e confermandosi come una delle giovani realtà più interessanti della scena nazionale.

A un anno di distanza dalla perfomance iconica di “American Woman” realizzata in duetto con Elodie, BigMama è pronta per far conoscere la sua musica al grande pubblico.

Sanremo 2024, BigMama: la recensione di “La rabbia non ti basta”

Primo atto festivaliero per BigMama, che in questa power song scandisce bene tutte le parole, e questo è un bene considerato il messaggio così emotivo e personale. Il risultato è un uptempo che racchiude al suo interno un significato importante, autobiografico quanto universale. Trascinante e ben fatta la produzione, con innesti che si distinguono dalle altre similari proposte. In termini di scrittura si gioca sicuramente su più livelli: si balla, ma si viene coinvolti emotivamente se si fa caso al testo. riuscendo nel complicato intento di divertire strappando un pensiero.

Frase chiave:
“Vorresti solo un altro corpo,
ma a quale costo?”

Voto: 7

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.