Fedez non sarà al Festival di Sanremo 2024. L’artista non sarà in gara e non salirà sul palco dell’Ariston nemmeno come ospite.
La conferma durante la puntata di Muschio Selvaggio che ha ospitato Fabio Fazio.
“Nel 2024 ci sarà Amadeus, chissà cosa succederà nel 2025… Intanto confermo che a febbraio non ci sarò, altrimenti… divorzio!
Non posso andare, ho avuto delle conversazioni diciamo con i vertici e sono rimasto scioccato! Ho ribadito che in quel momento io non stavo bene, ma dai… Raga, io ho visto a Sanremo Benigni che toccava Pippo Baudo… Non è che quello che è successo con me è stato così grave. Lo è stato con mia moglie. Quella è la roba brutta, ma sono cazzi nostri!”
Il rapper milanese prosegue.
“Ho promesso a mia moglie che non farò Sanremo! E nemmeno lei, direi!”
Fedez, poi, durante la conferenza stampa di presentazione dei live di X Factor, ha ribadito quanto successo con la Rai, dopo la bocciatura della sua ospitata a Belve.
“Rispetto al tema Rai posso dire serenamente che mi sono sentito con l’AD e ho avuto una conversazione piacevole e costruttiva. Ci siamo confrontati, ma non ho idea di quale sia la posizione della Rai nei miei confronti.”
Fedez Sanremo 2024

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
