Gerry Scotti in un video conferma che a febbraio sarà al Festival di Sanremo 2024. In quale veste? Ancora non è chiaro, ma…
Sanremo 2024, Gerry Scotti
“Io e Amadeus, il tema di Roba che Scotti di oggi è obbligatorio perché siamo finiti su tutti i siti, su tutte le pagine di giornale, solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme. Allora ho deciso di parlare, di dirvi la verità. Cosa ci siamo detti? Amadeus, partiamo da questa foto.
Mi sta dicendo ‘io mi sveglio sempre con sto dolorino al braccio’, lui è un po pieno di dolori, si vede anche da come si muove, ma chi non ce li ha la nostra età? A proposito, qui nella seconda mi sta chiedendo ‘tu quanto hai di colesterolo?’ e io sono li che penso… ‘adesso gli dico la verità o no?’ Gli ho detto 180, ma non so se è vero.
La terza è troppo facile. Lui, buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan, ma quest’anno è un’altra cosa.
Eh vabbè, ci voleva tanto a chiederlo. Cosa vi stavate dicendo? Ve l’avremmo detto! A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo? Che costi il giusto…”
Dopo le tante voci di ieri (ne abbiamo parlato Qui e Qui), questa pare proprio una conferma…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.