Sanremo 2024 Autogol

Riusciranno Gli Autogol a cantare al Festival di Sanremo 2024? La loro canzone è stata bocciata: “Siamo come i Jalisse” – dicono i tre artisti – ma non si arrendono.

E a perorare la loro causa si sono mobilitati alcuni Big della musica italiana e l’intero pubblico presente nella “città dei fiori” nella settimana musicale più attesa dell’anno. Tutti acclamano a gran voce sul palco dell’Ariston il trio comico di Pavia: Nek, Renga, Emma, Paola e Chiara sono i complici de Gli Autogol nella loro prima missione impossibile. Amadeus accoglierà la loro richiesta? “Gli Autogol – Missione Sanremo” sono su RaiPlay.

Tra le strade di Sanremo si aggira una promessa del trap: è Tappax la nuova star del festival a cui il pubblico di ogni età cerca di strappare un autografo e una foto ricordo, intonando una dietro l’altra, le sue canzoni. Tappax è ormai noto ai giornalisti e persino ai cantanti: Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Big Mama, Gazzelle e Mr Rain. Nella puntata di Gli Autogol- Missione Sanremo – disponibile da mercoledì 7 febbraio su RaiPlay – se lo contendono, pensando addirittura di duettare con lui, mentre Andrea Delogu lo intrattiene per un’intervista. 

Nella settimana musicale più attesa dell’anno Tappax non poteva che salire sul palco del Festival e iniziare a cantare. Ma che canterà? C’è forse lo zampino degli Autogol dietro la nuova star della musica, che “consuma rullini di macchine fotografiche?

Sanremo 2024 Autogol

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.