Tutto pronto per l’esordio di Geolier a Sanremo 2024 (Qui la nostra videointervista); per l’occasione svelata una collaborazione con SSC Napoli e… una pizza dal sapore unico!
Solo per la settimana più attesa dell’anno,aprirà a Sanremo la pizzeria “Pizza Geolier” con un menù originale di pizze disponibili da ordinare anche a Napoli, Roma e Milano in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery.
Le pizze in menù sono dedicate a Napoli e ai suoi successi dell’artista. Tra queste la “Pizza Geolier” con salsiccia, provola e crema di zucca, la Pizza “I P’ ME, TU P’ TE” con salsiccia e friarielli, la pizza “Il coraggio dei bambini” con wurstel e patatine, la pizza “23 marzo”, una margherita con pomodoro giallo, la pizza “Secondigliano”, marinara e, infine, la pizza “Maradona”, bianca con zucchine. Le pizze saranno disponibili a Sanremo, direttamente presso lo store, e a Napoli, Milano, Roma in esclusiva su Deliveroo a partire dal 5 Febbraio.
Come da tradizione, insieme alle pizze sono disponibili fritti napoletani per vivere un’esperienza autentica.

Sanremo 2024, la pizza Geolier e la collaborazione con SSC Napoli
Per la prima volta nella storia, il Club SSC NAPOLI entra in sinergia con la scena musicale attraverso la collaborazione con GEOLIER.
La collezione, interamente disegnata dall’artista e in vendita da oggi sul webstore ufficiale del Club (https://store.sscnapoli.it/it/) è l’ulteriore occasione per Geolier di dimostrare il suo legame con la cultura partenopea e portarla fino a Sanremo.
Dopo aver già fatto parlare di sé per l’ingresso sul green carpet con la tuta del Napoli, Geolier omaggia con il numero 10 Diego Armando Maradona, simbolo eterno del Napoli e fonte di ispirazione per tutti i tifosi.
“Real p’ semp è il mio credo, il mio stile di vita” sottolinea l’artista, evidenziando la connessione tra la sua filosofia e quella del grande Pibe de oro.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
