Marcella Bella torna in gara al Festival di Sanremo 2024? Una possibilità della quale la cantante ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo album Etnea.
“In gara a Sanremo? Mi piacerebbe poter dire sì, ma ancora non si sta. L’idea di tornare al Festival ci sarebbe, però stiamo a vedere cosa succede.
In ogni caso Sanremo c’è tutti gli anni, quindi se non è stato l’anno scorso e non sarà quest’anno, chi lo sa, magari potrei tornarci anche l’anno prossimo. Cioè Sanremo c’è sempre.
Io sono molto legata a Sanremo perché come tutti sapete sono nata lì. Ci sono arrivata come una ragazzina senza nessuna esperienza.
Mi hanno buttato su questo palcoscenico, dove erano tutti big. Durante la serata finale io ero la più giovane e sconosciuta. E’ chiaro che sono legata a Sanremo. Grazie al Festival e a Montagne Verdi tutto ha preso il via.”
La cantante prosegue.
“Ci sono state tante altre partecipazioni, anche con Gianni, due volte. Poi ricordo anche il terzo posto con Senza un briciolo di testa. Una canzone molto difficile.
Devo dire che al Festival ho avuto le mie belle soddisfazioni. Sono ricordi, ma io penso che non finiranno lì. Prima o poi ci tornerò… magari quest’anno… chi lo sa…”
Marcella Bella, poi, pungolata sulla canzone presentata a Sanremo 2024, glissa.
“Non si può dire… Io autrice del brano? Può darsi…”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
