Mancano 24 giorni a Sanremo 2024 e proprio oggi è arrivata la notizia di Russell Crowe come ospite della terza serata del Festival, in scena il prossimo giovedì 8 febbraio.
A darne l’annuncio è stato Amadeus nel corso della prima puntata dell’anno di “Viva Rai2!” di Fiorello.
“Al mio segnale scatenate l’inferno!”: nell’arena del Teatro Ariston torna Russell Crowe, a più di vent’anni dalla sua prima esibizione data 2001, nell’edizione che fu condotta da Raffaella Carrà.
L’attore neozelandese sarà protagonista di un’esibizione “insolita” che farà ballare e cantare i telespettatori accompagnato dalla sua band.
Sanremo 2024, ufficializzata la presenza di Russell Crowe
Ricordiamo che tra gli altri ospiti già annunciati, Giovanni Allevi sarà ospite della seconda serata, mentre l’étoile Roberto Bolle sarà presente nell’ultima serata.
Ad affiancare Amadeus alla conduzione, come noto, ci saranno: Marco Mengoni il martedì, Giorgia il mercoledì, Teresa Mannino il giovedì, Lorella Cuccarini il venerdì e Fiorello nel gran finale di sabato.
Inoltre sul Palco Suzuki di Piazza Colombo, si alterneranno le presenze di: Lazza, Rosa Chemical, Paola & Chiara, Arisa e Tananai, mentre sulla nave galleggiante della Costa Smeralda, si esibiranno Tedua (nella prima e nell’ultima serata), Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino.
L’appuntamento con Russel Crowe, questa volta in veste di musicista e non di attore pluripremiato, è per l’8 di febbraio nella terza serata del Festival della Canzone Italiana.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.