Casa Sanremo 2024

Nella mattinata di venerdì 9 febbraio, un operaio è rimasto ferito in un incidente avvenuto a Casa Sanremo, davanti al Palafiori. Secondo quanto riferito dall’Als e riportato da diverse testate locali e nazionali, l’uomo non è in pericolo di vita. L’operaio, caduto da un’altezza di circa 6 metri, pare abbia subìto un forte trauma facciale e traumi agli arti superiori.

“Rispetto all’incidente accaduto questa mattina davanti al Palafiori, si comunica che l’operaio che stava lavorando alla messa in sicurezza di un ledwall a causa dell’allerta meteo prevista per oggi, è caduto da circa 3 metri di altezza e che al momento dell’accaduto indossava tutti i DPI previsti a norma di legge. Il 118 è stato allertato dai Carabinieri presenti sul posto, ed è stato trasportato a Pietra Ligure in quanto Centro di riferimento per la ASL di competenza come da prassi.

Giacomo Balestra, Medico Responsabile Sicurezza Sanitaria Esterna all’Ariston, dopo aver contattato il pronto soccorso di Pietra Ligure, riferisce che le condizioni del traumatizzato sono stabili e che al momento dell’accaduto presentava un ematoma della parte superiore del braccio senza sospette fratture e un lieve trauma facciale, come testimoniato dagli astanti.”

Questa la nota diffusa dall’Ufficio Stampa di Casa Sanremo.

Aggiornamento – 9 febbraio 2024 ore 20 – L’operaio sta bene, è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Pietra Ligure, il trauma riportato è lieve (escoriazione al naso e un ematoma al braccio).

Domani sarà ospite del patron, Vincenzo Russolillo, nel salotto di Casa Sanremo.

Sanremo operaio ferito

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.