Andrea Delogu potrebbe essere tra i volti che affiancheranno Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio. La conduttrice, attualmente al timone de La Porta Magica su Rai2, è già stata al fianco di Conti al Tim Summer Hits, consolidando un’intesa professionale che potrebbe riproporsi all’Ariston.
Il nome di Andrea Delogu si aggiunge a una lista di potenziali co-conduttori di Sanremo 2025 che include figure come Geppi Cucciari, Selvaggia Lucarelli, Giulia De Lellis e, notizia degli ultimi giorni, Milly Carlucci.
- Geppi Cucciari è considerata una delle opzioni più probabili, insieme a Selvaggia Lucarelli, già confermata per il Dopofestival ma forse protagonista anche di una serata sul palco principale.
- Giulia De Lellis, al centro di trattative, potrebbe essere presente durante la serata cover, anche per un possibile legame con Tony Effe, in gara tra i Big.
- Milly Carlucci, fresca del successo di Ballando con le Stelle, è un’altra possibile scelta, anche se non ci sono stati contatti ufficiali con Carlo Conti.
Unico nome certo è quello di Alessandro Cattelan, che affiancherà Conti durante la serata finale del Festival. Resta invece da capire come il direttore artistico svelerà i co-conduttori: lo scorso anno Amadeus aveva scelto un annuncio spettacolare al Tg1, e ora si attende la mossa di Conti.
Le prossime ore potrebbero sciogliere gli ultimi dubbi su una squadra che si preannuncia ricca di volti noti e nuovi equilibri.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
