Annalisa rompe il silenzio e smentisce con fermezza le indiscrezioni secondo cui avrebbe rifiutato la co-conduzione del Festival di Sanremo 2025 a causa di un cast “troppo affollato”. La cantante, che sarà protagonista della serata delle cover il 14 febbraio, dove duetterà con Giorgia sulle note di Skyfall di Adele, ha deciso di intervenire direttamente sui social per chiarire la situazione.
Nei giorni scorsi erano circolate voci secondo cui la cantautrice savonese avrebbe declinato l’invito di Carlo Conti dopo aver scoperto i nomi degli altri co-conduttori, con tanto di dichiarazione attribuitale: “Io con quelli non ci salgo”. Un’indiscrezione che Annalisa ha voluto smentire fermamente con un messaggio ironico, ma allo stesso tempo chiaro e diretto.
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci”.
Come noto Annalisa, terza lo scorso anno all’Ariston con il brano Sinceramente, sarà presente a Sanremo 2025 e durante la quarta serata, quella riservata a cover e duetti, canterà con Giorgia. Un’esibizione, sulle note di Skyfall di Adele, che si preannuncia iconica e storica.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
