Site icon imusicfun

Sanremo 2025, Bianca Guaccero: “L’incoscienza aiuta”

Bianca Guaccero sarà a Sanremo 2025 come conduttrice di PrimaFestival, accanto a Gabriele Corsi e Mariasole Pollio.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma Dalla Strada al Palco, che condurrà con Nek dal 10 gennaio in prima serata su Rai1, l’attrice ha ricordato la sua prima presenza a Sanremo e l’emozione per il ritorno.

“Per me questa sarà la seconda volta a Sanremo in una veste diversa. La prima volta fu nel 2008 con Pippo Baudo e Piero Chiambretti. È bellissimo, perché ricordo che quando lasciai quel palco pensai: che peccato, perché questa esperienza la fai una volta e poi… Speravo proprio di tornare! Ci sono voluti 17 anni, però torno! Sicuramente con una consapevolezza diversa rispetto ad allora, con ancora più gratitudine, perché oggi mi rendo veramente conto. L’incoscienza aiuta. La consapevolezza fa capire quanto si è privilegiati e fortunati. E questa per me, come essere qui a Dalla strada al palco, è una ulteriore promozione.”

Intanto, aspettando Sanremo 2025, Bianca Guaccero è pronta per l’esperienza al fianco di Nek.

“Adesso arriva una nuova avventura e non potevo essere più felice che affiancare Nek. Filippo è una persona generosa che mi ha subito coinvolta a 360 gradi e si fida. […] Noi mettiamo al servizio del palcoscenico tutte le nostre passioni senza pensare troppo al giudizio.”

Exit mobile version