Damiano David

Sanremo 2025 si preannuncia ricco di novità e sorprese, con un cast variegato del quale, in veste di ospiti, potrebbero far parte Damiano David, Jovanotti, Ligabue e Zucchero.

Damiano David potrebbe debuttare come co-conduttore. Il cantante porterebbe sul palco il suo carisma internazionale e uno stile anticonformista, con momenti di interazione innovativi. Accanto a lui, si vocifera anche di una partecipazione di Mahmood, per una serata che unirà musica e intrattenimento.

Tra le certezze, Alessandro Cattelan sarà presente nella serata finale, affiancando Carlo Conti con il suo mix di ironia e professionalità. Anche il lato femminile del Festival si arricchisce: Geppi Cucciari e Katia Follesa sono i nomi più probabili per condurre alcune serate, mentre Serena Rossi ha smentito una sua partecipazione.

Il Festival vedrà il ritorno di giganti della musica italiana come Jovanotti, che aprirà la prima serata con alcuni brani dal suo nuovo album, Ligabue, assente dal 2019 (quando di distinse per una performance sottotono e poco divertente), e Zucchero, che promette un’esibizione memorabile.

La scenografia, affidata a Riccardo Bocchini, punta a stupire con un design innovativo, riflettendo l’obiettivo del Festival di unire tradizione e modernità. Con un cast che include artisti emergenti e ospiti d’eccezione, Sanremo 2025 promette di offrire uno spettacolo indimenticabile.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.