Giorgia La Cura per Me 1181_foto di Paolo Santambrogio

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2025, cresce l’attesa per l’esibizione di Giorgia, che quest’anno sarà in gara con il brano La cura per me. Oltre alla competizione, l’artista romana è tra le protagoniste della serata delle cover, dove si esibirà in un duetto con Annalisa sulle note di Skyfall di Adele. Una scelta che ha suscitato la simpatica reazione del padre Giulio Todrani, cantante e musicista, il quale ha ironizzato sul mancato invito a duettare con la figlia.

Ospite del programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo, Giulio Todrani ha scherzato sulla decisione di Giorgia di esibirsi con Annalisa anziché con lui. Stuzzicato dalla conduttrice, il cantante ha rivolto una battuta al giornalista Luca Dondoni:

“Dondoni, mi avevi promesso che avresti parlato con Carlo Conti per raccomandarmi nel duetto con Giorgia!”

La Balivo ha subito colto la palla al balzo, continuando lo scherzo: “Hai sbagliato canale, la raccomandazione non è passata”. Dondoni, ridendo, ha rilanciato spiegando che il direttore artistico del Festival non avrebbe avuto problemi ad accogliere l’idea, ma che a opporsi sarebbe stata la stessa Giorgia:

“Carlo Conti ha detto di sì. È tua figlia che ha detto che non ti voleva!”

Todrani ha quindi replicato con un’altra battuta che ha strappato sorrisi in studio:

“Non ci credo, guarda. È una questione di streaming, io non sono uno streamingato”.

A prescindere dagli scherzi, l’esibizione di Giorgia e Annalisa è tra le più attese della serata delle cover. Secondo Luca Dondoni, il loro duetto sulle note di Skyfall sarà uno dei momenti più emozionanti del Festival: “Verrà giù l’Ariston”.

Non è la prima volta che Giorgia regala momenti indimenticabili a Sanremo. Nel 2023, infatti, si era già esibita con Elisa in un medley di Di sole e d’azzurro e Luce, incantando il pubblico. Anche quest’anno, quindi, le aspettative sono altissime per la sua performance con Annalisa, che promette di essere uno dei momenti più spettacolari della kermesse.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.