Anche per il Festival di Sanremo 2025, Costa Crociere si propone come uno degli sponsor più importanti, con una proposta artistica che inizia a prendere forma.
“Anche nel 2025 torniamo a Sanremo durante la settimana più elettrizzante della musica italiana, e Costa Toscana sarà il cuore pulsante della festa sul mare. Una crociera da non perdere, un vero viaggio musicale per rivivere i festival più leggendari del mondo immersi nelle destinazioni più belle del Mediterraneo.”
Questo il messaggio postato sul sito ufficiale di Costa Crociere.
Per ora è certo che l’opening sarà firmato “Deejay Time!
“Per la prima volta in assoluto, lo spettacolo più iconico e gettonato della musica dance fa tappa su una nave: la straordinaria Costa Toscana. Con ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA e PREZIOSO, vivi un evento unico che farà vibrare il dancefloor come mai prima! Uno show straordinario, progettato per lasciare il segno: un viaggio musicale senza tempo, dai mitici anni ’90 al futuro della dance, per un’esperienza unica e travolgente. La location? Mai così spettacolare! Un palco sul mare… quello a bordo della nostra nave. Non perdere questa occasione irripetibile: ci vediamo su Costa Toscana!”
Tre gli itinerari proposti da Costa Crociere per il Festival di Sanremo 2025 con la possibilità di vedere dalla nave i fuochi d’artificio previsti per domenica 9 febbraio. Qui il dettaglio.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
