Annalisa

Annalisa affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2025? La cantante savonese, ospite di Radio Subasio Music Club, per la prima volta si espone lanciando un appello al conduttore e direttore artistico.

“Se sono pronta per condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Anzi, facciamo prima la premessa fondamentale: al momento Carlo Conti non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi quelle cose che leggete sono gossip e ci stanno. Anche questi gossip sono una cosa giusta, ma restano dei gossip.”

Poi Annalisa si espone.

“Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male, sono sincera. Quindi potrebbe essere una bella cosa. Appello a Carlo Conti? Certo, Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla. Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera. Staremo a vedere.”

Annalisa a Radio Subasio Music Club non parla solo di Sanremo 2025, ma anche delle colleghe.

“Quali sono gli artisti emergenti che mi piacciono in particolare e con chi collaborerei? Devo dire che amo Anna, mi piace tanto e non ne ho mai fatto mistero. Mi piace tanto anche Clara. Con loro collaborerei volentieri. Poi non è facile dire chi è un emergente, perché molti ragazzi giovani hanno già fatto tantissime cose enormi. Se farei un duetto con Laura Pausini? Ovvio, parliamo di un gigante, una che ha fatto scuola. Figuriamoci se non mi piacerebbe cantare con un’artista del genere.”