Ufficiali, ora, le date del Festival di Sanremo 2025, in attesa del regolamento dalla prossima edizione della kermesse.
“Al momento è arrivata solo una conferma verbale, visto che la Rai non l’ha ancora ufficializzato, ma il Festival 2025 dovrebbe essere proposto da martedì 4 a sabato 9 febbraio prossimi.La prima conferma è arrivata nelle ultime ore al Teatro Ariston di Sanremo, la casa della kermesse canora matuziana dal 1977. Le settimane in lizza per la prima edizione del ‘Conti Bis’ al Festival erano le prime due del mese di febbraio e, dalla Rai sarebbe stata scelta la prima.”
Riporta Sanremonews.
Il direttore artistico Carlo Conti, conduttore del Premio Ravera 2024 a Castelraimondo, ha confermato le date, che saranno poi rese ufficiali una volta pubblicato il regolamento di Sanremo 2025.
Intanto è ormai certo che Gaetano e Chiara Castelli non si occuperanno della scenografia della prossima edizione della kermesse.
Il loro successore sarà Riccardo Bocchini, storico collaboratore di Conti che già aveva curato le tre edizioni del Festival guidate dal conduttore toscano.
Si prospetta davvero un’edizione davvero scoppiettante, anche se differente rispetto alle cinque firmate Amadeus. C’è tanta curiosità anche per la formula di Sanremo Giovani e per conoscere il ruolo di Alessandro Cattelan.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News: 
            
                Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
            
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.

 
                            