Carlo Conti sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025? Una possibilità che si sta facendo largo nelle ultime ore e che potrebbe presto trovare conferma.
Il conduttore toscano, già all’Ariston nel 2015, 2016 e 2017, nonostante alcune dichiarazioni sibilline (Qui il nostro articolo), pare davvero essere il prescelto per la difficile successione di Amadeus.
I bookmakers hanno le idee piuttosto chiare. Carlo Conti (quotato dagli scommettitori 2,75) guida questa speciale classifica davanti ad Alessandro Cattelan, che scende a 3,5.
Secondo i bookmakers rimane comunque aperta l’ipotesi Amadeus, che occupa il terzo posto della classifica a 5,5, con lo stesso valore assegnato a Stefano De Martino.
Fuori dal podio ci sono Gerry Scotti (che sogna la conduzione del suo primo Festival a 69 anni), quotato a 7,5.
Stessa quota per Maria De Filippi, che nel 2009 condusse la finale accanto a Paolo Bonolis e nel 2016 accompagnò Carlo Conti.
Carlo Conti, che da domani sarà in tv con la nuova serie de I Migliori Anni, questa sera sarà ospite di Bruno Vespa alle 20.30 su Rai 1. Durante la puntata odierna di Cinque Minuti parlerà anche del Festival di Sanremo 2025? Il momento dell’annuncio ufficiale, quindi, si avvicina. Ma quando si parla del Festival i colpi di scena… sono all’ordine del giorno!

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
