Area Stile On Air

Nel cuore della vibrante atmosfera del Festival di Sanremo 2025 andrà in scena “Area Stile” che per il decimo compleanno raddoppierà le attività dedicate alle etichette discografiche: “Area Stile ON AIR“, il polo radiofonico e web accoglierà nella prestigiosa location dell’Hotel Royal sei rinomate emittenti per offrire agli artisti e al loro entourage un’esperienza esclusiva garantendo loro discrezione e relax (grazie anche all’area lounge a loro esclusivamente dedicata).

Queste le radio scelte all’interno di “Area Stile e Area Stile ON AIR“, radio che raggiungono quotidianamente un pubblico di 1 milione ascoltatori: Radio Bruno, Radio Gamma, Radio Rock e Radio Rock Italia, Radio Studio Centrale e Radio Top italia.

Ci sarà inoltre un’area dedicata anche al web con l’inserimento di 2 portali nazionali di grande rilevanza: Imusicfun.it e Lercio.it che raggiungono oltre 3,5 milioni di utenti e che interagendo con le piattaforme radiofoniche potranno garantire agli artisti un eco mediatico non indifferente.

Tutta la parte web sarà coordinata da Simone Zani volto conosciuto e stimato dalle etichette discografiche italiane.
 
Ogni emittente porterà il proprio stile distintivo, offrendo ai suoi ascoltatori interviste esclusive in cui i cantanti in gara condivideranno le loro storie promuovendo e supportando i brani in gara.
 
Area Stile ON AIR” non sarà solamente la sede delle postazioni radio e web ma offrirà, dal 10 al 15 febbraio, un ambiente accogliente e raffinato, uno spazio privato dedicato agli addetti ai lavori, un’area beverage e food di livello per coccolarsi durante l’intensa settimana del Festival. Un’oasi di tranquillità e comfort dove ritagliarsi spazi di quiete nel caos e nella frenesia di Sanremo!
 
Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’ideatore di Area Stile Marco Lanfranchi presente nella kermesse sanremese da 25 anni ed il Direttore Generale ed editore radiofonico Patrizio Polifroni.
La direttrice project manager artistica anche quest’anno sarà Ilaria Seghesio, pronta ad accogliere gli artisti e il loro staff. Assistente per le interviste e accompagnamento dei cantanti in gara sarà invece Marisol Camposs.

Questo il team studiato e selezionato; un team di professionisti stimati che da anni collaborano con le etichette discografiche italiane e internazionali che vi attenderà e vi accoglierà nel migliore dei modi.

Total sponsor del progetto è Gastronomia Il Faro – Catania.

Nel area ci sarà un area dedicata alla preparazione trucco e parrucco. In un ambiente relax dove i cantanti si prepareranno per le interviste e le serata al festival L’area sarà gestita da Enif Make Up Academy di Napoli con la sua direttrice e fondatrice del progetto Susanna Savarese e le sue allieve e che accoglierà i cantanti in gara.

L’area beauty parrucco sarà coordinata dal professionista direttore artistico Maurizio Robustelli con il team Area Stile.

La parte food del area food sara brandizzata dal nostro total sponsor Il Faro Food Gastronomia Catania in collaborazione con Italian Taste di Lodovichi, brand toscano d’eccellenza. e Venditti food con la sua porchetta campione d’Italia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.