Maneskin

I Maneskin torneranno all’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2025? Una suggestione lanciata nelle ore scorse e che letteralmente facendo impazzire i tanti supporter della band dei record.

Secondo quanto riportato da Chi e ripreso da Leggo, Carlo Conti sta lavorando per riportare in Riviera Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. I quattro musicisti tornerebbero, quindi, in gara? La risposta è no. Dopo la vittoria del 2021 con Zitti e Buoni, che ha aperto la strada al successo internazionale, sarà ben difficile vedere nuovamente in gara la band.

Per i Maneskin sarebbe previsto il ruolo di super ospiti.

Sanremo 2025, tutto pronto per il ritorno dei Maneskin?

Dopo la vittoria del marzo 2021, davanti alla coppia Francesca Michielin e Fedez e a Ermal Meta, i Maneskin sono tornati in veste di ospiti nel 2022 e nel 2023. Un modo per ringraziare Amadeus, che volle fortemente il loro esordio all’Ariston, con un brano che oggi è una vera e propria hit internazionale.

Un ritorno dei Maneskin a Sanremo è possibile? Difficile dirlo ora. E’ noto che, nonostante il tour in atto (che a breve toccherà il Giappone) i componenti della band stanno lavorando a progetti solisti. Entro la fine dell’anno dovrebbe uscire un progetto inedito di Damiano David. Se fosse proprio il frontman della band dei record il grande colpo di Carlo Conti?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.