I Maneskin torneranno all’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2025? Una suggestione lanciata nelle ore scorse e che letteralmente facendo impazzire i tanti supporter della band dei record.
Secondo quanto riportato da Chi e ripreso da Leggo, Carlo Conti sta lavorando per riportare in Riviera Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. I quattro musicisti tornerebbero, quindi, in gara? La risposta è no. Dopo la vittoria del 2021 con Zitti e Buoni, che ha aperto la strada al successo internazionale, sarà ben difficile vedere nuovamente in gara la band.
Per i Maneskin sarebbe previsto il ruolo di super ospiti.
Sanremo 2025, tutto pronto per il ritorno dei Maneskin?
Dopo la vittoria del marzo 2021, davanti alla coppia Francesca Michielin e Fedez e a Ermal Meta, i Maneskin sono tornati in veste di ospiti nel 2022 e nel 2023. Un modo per ringraziare Amadeus, che volle fortemente il loro esordio all’Ariston, con un brano che oggi è una vera e propria hit internazionale.
Un ritorno dei Maneskin a Sanremo è possibile? Difficile dirlo ora. E’ noto che, nonostante il tour in atto (che a breve toccherà il Giappone) i componenti della band stanno lavorando a progetti solisti. Entro la fine dell’anno dovrebbe uscire un progetto inedito di Damiano David. Se fosse proprio il frontman della band dei record il grande colpo di Carlo Conti?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
