Site icon imusicfun

Sanremo 2027, Belén Rodríguez non ci sarà, ma…

_Celebrity_Hunted_4_2024 (1)

Belén Rodríguez spegne le voci su una sua partecipazione a Sanremo 2027 e lascia la scena a De Martino: «Sanremo è di Stefano».

Un tempo era Belén Rodríguez a catalizzare l’attenzione, mentre Stefano De Martino era soprattutto “il fidanzato di”, il giovane ballerino di Amici alla ricerca della propria strada. Oggi i ruoli sembrano essersi ribaltati: Stefano è al culmine della sua ascesa televisiva e si prepara a guidare Sanremo 2027, mentre Belén sembra scegliere un profilo più defilato.

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno di Belén al Festival, persino in gara tra i Big, dopo alcuni avvistamenti in studio di registrazione. A chi le chiedeva conferme sui social, però, la showgirl ha risposto in modo inequivocabile: «Ancora con Sanremo. Sanremo è di Stefano. E fidatevi, sarà il Sanremo più bello della storia».

Una frase che sembra chiudere, almeno per ora, ogni ipotesi di sovrapposizione con l’ex marito. Belén conosce bene l’Ariston e ha già vissuto il Festival da protagonista. Oggi, però, sembra voler lasciare interamente a Stefano questo momento di consacrazione.

De Martino arriva infatti a Sanremo 2027 dopo una stagione da protagonista, anche grazie agli ottimi risultati di Affari Tuoi. Belén, invece, attraversa una fase più riservata e sembra dedicarsi soprattutto alla musica.

Resta una domanda: sarà davvero un passo indietro definitivo?

Exit mobile version