Si avvicina la prima puntata di Sanremo Giovani 2024; sulle pagine social della kermesse sono state svelate le sfide uno contro uno che definiranno i qualificati.
“6 protagonisti in 3 sfide a eliminazione diretta ogni settimana.
Il viaggio verso il palco dell’Ariston comincia da qui!”
Questo il messaggio postato sui social.
Il programma sarà in onda questa sera in seconda serata su Rai 2, al termine della partita di tennis tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, che inizierà alle 20.30. Si potrà seguire la serata anche su RaiPlay e su Rai Radio 2.
Sanremo Giovani 2024, le sfide della prima puntata
La prima sfida vedrà in gioco Tancredi contro le Synergy. In questo caso il risultato pare abbastanza scontato con il cantautore decisamente favorito. Sulla carta sbilanciata anche la seconda sfida, che vede Mew con molte più possibilità di Sidy di accedere alla semifinale del 10 dicembre.
Più equilibrata la terza sfida in cui si troveranno di fronte Angie e Mazzariello. Due approcci musicali diversi e due proposte opposte.
I 7 componenti della Commissione Musicale voteranno in maniera palese e, essendo dispari, non ci sarà possibilità di incorrere in un pareggio.
Grande curiosità anche su Alessandro Cattelan che dopo quattro anni torna alla guida di un talent show musicale.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
