Chi sono i 6 partecipanti alla quarta puntata di Sanremo Giovani 2025? Chi raggiungerà nella semifinale del 9 dicembre i già qualificati Antonia, La Messa, cmqmartina, Angelica Bove, Soap, Nicolò Filippucci, Caro Wow, Petit, Welo?
L’appuntamento è per martedì 2 dicembre, in seconda serata su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay, con la conduzione di Gianluca Gazzoli.
Sul palco della Sala A di Via Asiago a Roma si sfideranno Eyeline, Jeson, Occhi, Principe, Seltsam e Senza CRI.
A giudicarli come sempre la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme a Carlo Conti (direttore artistico del Festival di Sanremo) e Claudio Fasulo – Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time.
La speranza è che nella quarta puntata si inverta una tendenza negativa che riguarda gli ascolti. La prima puntata è stata seguita da 492.000 telespettatori (share 6,10%), la seconda da 299.000 (share 5,90%) e la terza da 290.000 (share 5,40%). Risultati che fanno riflettere sull’effettivo interesse del pubblico nei confronti del format. Lo scorso anno, con la conduzione di Alessandro Cattelan, i risultati furono simili, con il picco di ascolti nella prima puntata (527.000 telespettatori) e quello di share nella semifinale (6,96&). Le cinque puntate si chiusero con una media di ascolto pari al 377.200, share del 5,24%. Ha senso continuare così?

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
