Site icon imusicfun

SaraFine, pronta per il primo tour: “A X Factor le persone erano sorprese dalla mia musica”

SaraFine X Factor 2023

SaraFine, vincitrice della scorsa edizione di X Factor, è pronta per il primo tour e in un’intervista racconta ciò che sta vivendo. (Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti).

“Sono carichissima. Questo è un live particolare, non so se le persone se lo aspettano da me. È una performance in cui sono sola sul palco, è molto cantautorale, si balla, ci sono le sonorità elettroniche che mi contraddistinguono ma c’è anche il racconto personale. A X Factor le persone erano sorprese dalla mia musica ma questo live non si basa solo sulla produzione. Ci sono anche dei monologhi.”

SaraFine così racconta il primo tour a Francesca Binfarè per Leggo.

“Nel live c’è Sara rassegnata che poi trova una nuova interpretazione di “è così che va il mondo”. Non mi piaceva lasciar decidere della mia felicità a ciò che mi circondava quindi ho mosso io le pedine. In scaletta ci sono Malati di gioia, due cover e brani inediti. Le luci sono state create per l’occasione, “canteranno” seguendo la mia musica.”

SaraFine, poi, ricorda l’esperienza a X Factor.

“[A X Factor ho imparato] la professionalità: un approccio serio alla performance. […] Le insicurezze sono tante ma un po’ le ho zittite a X Factor. E poi c’è l’affetto pazzesco delle persone e l’empatia, è come se dicessi loro che si può fare quello che faccio io.”

Exit mobile version