È online da oggi il videoclip ufficiale di Sexy Magica (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, giovane promessa del panorama pop italiano e vincitrice di Amici 23. Il brano, che la cantante ha già presentato live al pubblico durante il programma e sul palco dei Future Hits di Radio Zeta a Roma, è contenuto nell’omonimo EP dell’artista, intitolato “SARAH”, e ad oggi conta 2,9 milioni di stream.
Diretto da Byron Rosero, il video presenta sullo sfondo una delle grandi passioni di Sarah: il tennis. Lo stile alterna fotografia moderna a riprese in VHS dall’atmosfera anni ’90, e mostra due lati complementari e opposti dell’artista: uno più fresco sul campo da gioco, e l’atro più sensuale, mentre si trova in un’ambiente intimo con delle amiche, intente a prepararsi per una serata. Da studentessa di Amici appassionata di canto a giovane promessa della scena musicale italiana, il video sottolinea la notevole crescita professionale dell’artista.
Scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9, Sexy Magica è contenuto in “SARAH”, l’EP fuori dal 17 maggio in fisico e in digitale per Warner Music Italy, che l’artista sta presentando durante il suo Instore Tour in giro per l’Italia. (Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dell’Ep).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.