Site icon imusicfun

Sarah parla di Angelina Mango: “Non riesco a vedermi come lei”

Sarah Angelina Mango

Sarah, vincitrice di Amici23, in un’intervista parla di Angelina Mango, che nel 2024 ha trionfato a Sanremo e ha conquistato il settimo posto all’Eurovision Song Contest di Malmö.

“È una ragazza incredibile, ha fatto un percorso ad Amici per cui non le si può dire niente e la stessa cosa vale per Sanremo e l’Eurovision: ogni singolo che ha fatto uscire era meglio del precedente. La stimo tantissimo e la trovo un’artista completa, che ha fatto un percorso di crescita in un tempo brevissimo. C’era chi, sui social, ci ha paragonato un po’, ma non riesco a vedermi come lei. Siamo due ragazze diverse, molto giovani, ma capisco che sia possibile avere dei punti di somiglianza.”

Spiega Sarah a Fanpage, elogiando, quindi, il percorso di Angelina Mango. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, poi, parla di Sanremo, kermesse al quale sogna di partecipare, anche se non è un obiettivo da perseguire a breve.

“Penso che Sanremo sia un obiettivo da raggiungere molto importante. Però chiaramente non ho fretta perché ho 18 anni, non penso che se non vado a Sanremo quest’anno, non ci andrò mai più. Anzi, penso che bisogna aspettare il momento giusto, il pezzo giusto. Non ho assolutamente fretta, né la voglia di correre.” 

Exit mobile version