Site icon imusicfun

Sarah Toscano: “Angelina Mango? Non abbiamo molto in comune”

Sarah Toscano Angelina Mango

Sarah Toscano, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, in un’intervista a Vanity Fair parla di Angelina Mango e precisa ciò che la differenzia dall’artista lucana.

“La stimo tantissimo e la trovo davvero incredibile come artista, ma sinceramente trovo che non abbiamo molto in comune. Certo c’è l’essere molto giovani e l’aver fatto Amici, ma facciamo musica completamente diversa, abbiamo alle spalle due percorsi differenti. Quindi, non credo che paragonarci abbia molto senso.

Lei ha una carriera straordinaria che sarebbe un privilegio replicare, ma sinceramente la cosa più bella che potrei sentirmi dire è: lei è Sarah. Senza che a proseguire la frase ci sia nient’altro: siamo solo io e la mia musica.”

Spiega Sarah Toscano a Vanity Fair, confermando comunque la sua stima professionale e umana nei confronti di Angelina Mango. La vincitrice di Amici, che ha appena pubblicato il singolo Roulette, parla poi dell’autostima, un aspetto sul quale sta ancora lavorando.

“Capita ancora che abbia paura di far ascoltare un mio pezzo, che senta quasi una sorta di imbarazzo nell’esibirmi e mostrare il mio lavoro. Però, io credo fortemente nel mio futuro e in quello che voglio diventare e questo mi dà sempre la grinta e la forza per andare avanti, ma soprattutto per non farmi troppo dubitare di me stessa e di accogliere solo le critiche che ritengo possano farmi crescere e migliorare.”

Exit mobile version