Fiorella Mannoia

Domenica 8 settembre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda “Semplicemente Fiorella”: un’imperdibile festa musicale per celebrare i 70 anni di Fiorella Mannoia, ambientata nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla a Roma.

Uno straordinario concerto-evento per festeggiare Fiorella, nella dimensione per lei
più naturale, quella del palco.

In un anno così speciale per festeggiare questo traguardo, l’artista sarà circondata dal calore del pubblico e di tanti ospiti, colleghi e amici che condivideranno la scena con lei, per uno show coinvolgente ed emozionante, sulle note dei grandi successi del suo repertorio e di tante sorprese, accompagnati da una super band e da un’orchestra sinfonica.

Un atteso ritorno in Rai per la cantautrice, in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano Mariposa, che nel 2022 ha condotto “La versione di Fiorella” una striscia di mezz’ora per 3 volte a settimana, che ha riscosso un notevole successo.

Nel 2017, pochi mesi dopo il ritorno all’Ariston con il secondo posto di Che Sia Benedetta, Fiorella Mannoia ha condotto due puntate di “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, un vero e proprio one woman show. Durante le due serate, andate in onda a settembre 2017, si sono susseguiti ospiti del calibro di Alberto Angela, Clementino,Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzè, Marco Giallini,Ligabue, Gianni Morandi, Federica Pellegrini, Enrico Ruggeri, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.