Site icon imusicfun

Senhit, l’Ep “Colombia Remixes” con i dj di fama mondiale Yves V., Moti e Stefy De Cicco

Dal 28 giugno sarà disponibile in digitale “COLOMBIA REMIXES”, il nuovo EP della cantante, attrice e performer SENHIT in collaborazione con i tre dj di fama mondiale Yves V., Moti e Stefy De Cicco.

Colombia Remixes“, è un progetto che racchiude tre remix esclusivi del brano “Colombia” uscito lo scorso maggio. Ogni versione aggiunge una nuova dimensione alla traccia originale, esplorando nuove sonorità e ritmi senza stravolgere la coinvolgente energia del brano iniziale.

Brano elettropop coinvolgente che mescola ritmi inizialmente contenuti e sensuali con esplosioni di energia nei ritornelli, “Colombia” è caratterizzata da un forte sound elettronico. Senhit celebra una donna sudamericana forte e meravigliosa, una ballerina instancabile sicura di sé e del proprio corpo, usando la sua musica per promuovere l’inclusione e valorizzare l’identità, in opposizione a ogni forma di discriminazione.

Senhit, l’Ep “Colombia Remixes”

La prima versione remix è affidata a Yves V., dj originario del Belgio e rinomato nella scena della musica elettronica internazionale. Vanta più di 2 milioni e mezzo di ascoltatori mensili e ha collaborato con superstar come Tiësto e Martin Garrix. È l’unico resident dj al Tomorrowlanduno dei più grandi festival di musica elettronica al mondo. 

La seconda rivisitazione è a cura di Motiproduttore musicale e dj di fama mondiale originario di Amsterdam. Vanta produzioni per artisti multiplatino come Lil Wayne, P!nk, Selena Gomez, Ty Dolla $ign e Wizkid. Ha all’attivo molte hit dancetra cui il brano 5 volte platino “Virus“, che ha accumulato oltre 150 milioni di stream, e “Boom” con Major Lazer, con più di 190 milioni di stream, che gli hanno permesso di guadagnarsi il suo spazio nella scena della musica elettronica mondiale.

La terza traccia dell’EP vede la partecipazione di Stefy De Cicco, dj italiana divenuta rapidamente una delle artiste più in voga nel mondo della musica elettronica internazionale. Il suo primo brano “Keep On Jumpin“, supportato da David Guettaha raggiunto la “top 10 favorite songs” di Pete TongNel 2020 Stefy De Cicco ha pubblicato “Day’N’Nite“, superando i 100 milioni di streaming, e “4 to the floor” con Hugel e Hugo Cantara, che ad oggi conta 20 milioni di stream solo su Spotify. “Superstar“, singolo uscito nel 2023 in collaborazione con Shibui & Andrea Zellettaè diventata virale in Francia, ottenendo la certificazione di disco d’oro. La scorsa estate Stefy ha suonato in diversi club e festival italiani ed europei, conquistando il pubblico con il suo personale sound tech house. 

Exit mobile version