Sfera Ebbasta batte sé stesso: con 18.323.573 stream X2VR – il nuovo disco uscito ieri per Island Records – diventa l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, superando il suo stesso record raggiunto nel 2020 con “Famoso”.
A Sfera è bastato un giorno per prendersi tutto. I numeri che X2VR sta generando sono decisamente impressionanti, a partire dal monopolio assoluto della Top 50 Italia su Spotify dove i 12 brani dell’album occupano le prime 12 posizioni, e ogni brano ha superato 1 milione di stream. Tutte le tracce di X2VR sono entrate nella Top 200 Global Chart di Spotify, con G63 (feat. Lazza & Shiva) schizzata nella Top 50. Sfera soffia sul fuoco del successo portandosi inoltre, unico tra gli europei, nella Top 10 degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, e al primo posto in Italia.
Sfera Ebbasta batte sé stesso, “X2VR” è l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore
Numeri monstre confermati ovunque: su Apple Music ad occupare le prime 12 posizioni della Top 100 Italia sono i 12 brani di X2VR, che si attesta come l’album più ascoltato anche su Amazon Music, mentre il video ufficiale di VDLC è subito balzato al #1 delle tendenze di YouTube.
Sfera Ebbasta X2VR Spotify

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
