Si avvicina il giorno dell’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta, l’artista più certificato nell’epoca FIMI e che ogni settimana risulta il più stremmato su Spotify.
L’appuntamento per annunciarne l’uscita, che ricorda quelli organizzati in grande stile dagli artisti d’oltreoceano, si svolgerà alle ore 21 di lunedì 13 novembre all’Allianz Cloud di Milano, Piazzale Stuparich, MM Lotto e QT8. E’ gratuito sino a esaurimento posti ed è intitolato $€ Special Night.
Sfera Ebbasta, una festa per tutti per annunciare il nuovo album
La serata nel palasport milanese, che nei mesi scorsi ha visto lo svolgimento della prima fase delle audition di X Factor, vedrà prima un Dj set di Shablo e Finesse e successivamente un’esibizione di Sfera Ebbasta.
“Un’iconica serata evento con Sfera Ebbasta per l’annuncio che tutti aspettano.”
Questo il testo postato sui social dall’agenzia di management Thaurus Music, che lascia immaginare che verranno finalmente svelati importanti dettagli sui progetti futuri.
Il trapper di Cinisello potrebbe per l’occasione anticipare alcuni brani che faranno parte del nuovo album che non ha ancora una data di uscita, ma che dovrebbe vedere la luce nelle prime settimane del 2024.
Durante la serata, organizzata da Vivo Concerti, verrà lanciato anche il nuovo merchandising ufficiale di Sfera Ebbasta.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.