Colour Sound e Hangar Booking, società organizzatrici del “TUNNEL – live tour” di Simba La Rue, annunciano che, per motivi indipendenti alle loro volontà e a quella dell’artista, che tutte le date dei concerti annunciate, sono annullate.
• 13/04 Mamamia – Senigallia
• 19/04 Collisioni – Alba
• 21/04 Tenax – Firenze
• 02/05 Orion – Roma
• 09/05 Fabrique – Milano
Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati con le seguenti diverse modalità:
• gli spettatori che hanno acquistato il biglietto su www.ticketone.it e presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro secondo le procedure riportate alla pagina www.rimborso.info e presso i circuiti d’acquisto delle varie venue.
Simba La Rue, annullato il “Tunnel Live Tour”
Simba La Rue, in occasione dell’uscita dell’album Tunnel, ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone, nella quale ha parlato a 360 gradi del suo percorso, anche legato alla permanenza in carcere.
“Credo che il minorile traumatizzi. Lì non ci sono vie di mezzo: o esci peggio o esci che hai paura pure della tua ombra. È difficile da spiegare, ma i minorili sono peggio delle carceri per maggiorenni, avendo fatto tutti e due. Vedevi ragazzini che si volevano impiccare, o gli assistenti che picchiavano i ragazzi, queste cose vuoi o non vuoi capitano. Poi quando si è piccoli si sente tanto la mancanza dei genitori… […] Dalla brutte cose si impara sempre qualcosa di buono. Stando in galera ho imparato che le persone vere e sincere sono in galera, sono lì chiuse. Tutti i miei amici che stanno con me ogni giorno li ho conosciuti in galera. In cella puoi conoscere meglio una persona rispetto a beccarla in giro a bere un caffè.”
Una situazione che lo ha spinto a concentrarsi sulla musica.
“La musica per me è uno sfogo, magari da ragazzino mi sfogavo litigando o facendo risse, adesso è gridare al microfono quel che penso, le mie sofferenze.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.