Arriva il 22 marzo, in tutte le radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store, “Ovunque andrai io ci sarò” (Baobab Music/Self), il nuovo singolo dei Sonohra con lo straordinario featuring di Alex Band: una versione inedita, in italiano e inglese, di”Wherever you will go“,ilbrano dei The Calling che ha reso celebre la band statunitense in tutto il mondo portandola i vertici delle classifiche internazionali.
Galeotto fu Civico 6, il format musicale creato sui social dai Sonohra nel quale, tra canzoni di repertorio e grandi successi, Luca e Diego hanno proposto anche la loro versione unplugged della hit che ha segnato intere generazioni e divenuto iconico per gli Anni 2000.

Il video della performance dei Sonohra, diventato virale in pochi giorni, ha raggiunto anche l’America, attirando l’attenzione di Alex Band e dell’intero gruppo che ha condiviso la cover sulle proprie pagine social, avviando una collaborazione Verona-Los Angeles caratterizzata dalla stima, dalla sintonia e dall’amore per la musica, fino a dare vita a questa incredibile versione del brano prodotta e arrangiata dagli stessi Sonohra e riadattata in lingua italiana da Manuel Tavoni.
La notizia del nuovo singolo arriva a pochi giorni dalla partenza del “Civico 6 tour club 2024“, la tournée dei Sonohra prodotta da Baobab Music che debutterà il 29 marzo dalla natia Verona e che farà tappa in numerose città italiane, ecco le prime date annunciate (per maggiori info: https://www.baobabmusic.it/ ):
29 marzo Verona – The Factory
4 aprile Firenze – Viper Club
5 aprile Roma – Largo Venue
10 aprile Torino – Hiroshima Mon Amour
12 aprile Reggio Emilia – Fuori Orario
17 aprile Milano – Magazzini Generali
20 aprile Pistoia – H2NO

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.