L’artista multiplatino inglese Sophie and the Giants ha pubblicato il suo nuovo singolo (e videoclip), “SHUT UP AND DANCE”. Il brano, che è stato lanciato in anteprima alle radio italiane il 10 maggio, è già tra i brani più trasmessi dai network nel nostro Paese.
“Shut Up And Dance” è una hit estiva: “l’ho scritta per far sentire le persone vive e per farle ballare e muovere i piedi a tempo” – racconta Sophie Scott.
Shut Up And Dance è un brano perfetto per le piste da ballo, realizzato per unire le persone, sia gli amici di sempre, sia sconosciuti. “Il mondo è un vero disastro in questo momento e la mia canzone vuole far dimenticare il dolore e la paura e far battere i cuori ancora una volta”, prosegue l’artista.
In un’intervista di tempo fa rilasciata a Newsic, l’artista parlò della hit perfetta!
“La canzone perfetta che amo e che ballo sempre è Kiss di Prince.”
Speciale anche il rapporto con l’Italia.
“Il mio rapporto con l’Italia è particolare. Gli artisti italiani mi chiamano e io ci vengo subito.
Amo l’Italia! Mi piace molto la moda, la seguo e trovo divertente indossare e sfilare.
Lavoro con alcuni designer giovani e talentuosi che seguono il mio styling!”
Foto di Bartek Szmigulski
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
