Dopo aver condotto il DopoFestival e la finale durante la 75ª edizione del Festival di Sanremo, Alessandro Cattelan è pronto a sedersi nuovamente alla sua scrivania con una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della RAI.
Ad inaugurare la nuova stagione che prenderà il via domani 18 febbraio in seconda serata su Rai2 sarà Olly, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con l’intenso brano Balorda Nostalgia. Durante la prima puntata saranno presenti anche l’attrice Valeria Golino e Tecla Insolia, attrice e cantante di origine toscana, nel 2020 seconda classificata tra i giovani al primo Festival di Sanremo targato Amadeus.
Alessandro Cattelan concluderà ogni puntata con la partecipazione dell’Ospite misterioso, che verrà presentato in modo particolare attraverso lo svelamento di un pacco contenente proprio l’ultimo guest della serata: il pubblico scoprirà di chi si tratta insieme ad Alessandro.
Stasera C’è Cattelan riparte con una nuova stagione ricca di novità, senza perdere il suo spirito originale. Ad accompagnare Alessandro e gli ospiti ci saranno come sempre la musica degli Street Clerks, le rubriche con il pubblico e le grandi interviste con i protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dello sport.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
