Alessandro Cattelan torna questa settimana con due nuove puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della RAI, in onda in seconda serata martedì 12 e mercoledì 13 marzo.
Martedì 12 marzo Alessandro Cattelan ospiterà i Santi Francesi, Aurora Leone e Dorothea Wierer.
Nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 13 marzo, saranno presenti invece Alessandra Amoroso, Matteo Paolillo e il cast di “Case a prima vista”, composto da Ida Di Filippo, Mariana D’Amico e Gianluca Torre.
Durante il programma verranno proposte interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.
Stasera C’è Cattelan Su Rai2, gli ospiti del 12 e 13 marzo
I Santi Francesi, reduci dal diciottesimo posto al Festival di Sanremo 2024, il 15 e il 20 marzo saranno protagonisti di due imperdibili concerti… in due chiese sconsacrate di Milano e Roma, prima di concentrarsi sulla scrittura di musica inedita, in vista del tour nei club, al via a novembre (Qui le date).
Alessandra Amoroso, a un mese dall’esordio all’Ariston, ha ricevuto il disco d’oro per il brano Fino a qui, mentre Matteo Paolillo ha da poco annunciato l’imminente pubblicazione del nuovo singolo realizzato insieme a LDA (ne abbiamo parlato Qui).
Anche questa settimana, quindi, ci sono tutti gli ingredienti per vivere due puntate straordinarie.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.