Site icon imusicfun

Stefano De Martino frena su Sanremo 2027: “Ora devo combattere con Gerry Scotti”

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha parlato della possibilità di salire sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2027. L’occasione è stata il Rumore Festival organizzato da Fanpage a Roma, dove l’ex ballerino e volto di Affari Tuoi ha chiarito la sua posizione.

Alla domanda sul dopo-Carlo Conti, che ha dichiarato di voler fermarsi con l’edizione 2026, De Martino ha risposto con ironia e fermezza: «Non è un mio problema Sanremo 2027. Mi auguro che Carlo ne faccia qualcun altro. Credo che ci siano alternative migliori alla mia condizione, io ho altro a cui pensare in questo momento».

Il conduttore non sembra dunque interessato, almeno per ora, a prendere in mano la direzione del Festival della Canzone Italiana, nonostante il suo nome circoli da tempo tra i possibili successori.

Per De Martino la priorità resta la sfida televisiva tra Affari tuoi e il ritorno de La Ruota della Fortuna, affidata a Gerry Scotti: «Sono realmente felice di questa sfida. Hanno preso un grande format e l’hanno dato a un senatore della tv italiana. Dove c’è concorrenza c’è pubblico, e noi abbiamo tutte le sere lo stadio pieno».

Nel corso dell’intervista, Stefano De Martino ha anche affrontato con sincerità la delicata vicenda dei video intimi sottratti a lui e alla compagna Caroline Tronelli: «Non pensavo di essere spiato tra le mura di casa. Quando mi hanno avvisato mi sono sentito sporco, violato. Oggi quel sito è stato chiuso e forse molte persone hanno iniziato a porsi un problema che prima ignoravano».

Mentre Sanremo 2027 sembra per ora lontano dai suoi pensieri, Stefano De Martino conferma la sua crescita come volto televisivo di punta, capace di tenere testa ai grandi nomi del piccolo schermo.

Exit mobile version