Stunt Pilots

Tempo di annunci per Stunt Pilots, dopo la loro partecipazione ad X Factor sono pronti per i primi due live in programma nel 2024.

Grazie al loro irrefrenabile talento artistico, il trio ha reinterpretato al meglio i brani assegnati dal coach Dargen D’Amico, arrivando fino in finale sulle note del loro brano inedito “Imma Stunt”.  

La band è pronta a iniziare il 2024 con due imperdibili live, annunciando due concerti a Milano e Roma. La data di Milano è andata sold out in poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

“Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma – raccontano gli Stunt Pilots – viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con Dirty Laundry EP e il nostro singolo di debutto ‘Imma Stunt’. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”.

Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus: 

venerdì 26 gennaio 2024 @Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT

(https://link.dice.fm/R4794b543f5c?dice_id=2046230

giovedì 1 febbraio 2024 @Monk  – ROMA

(https://link.dice.fm/Za031d16989e?dice_id=2038123

Le prevendite sono disponibili su DICE. 

Con il loro brano “Imma Stunt“ (Warner Music Italy), l’inedito di X Factor 2023 più ascoltato su Spotify, gli Stunt Pilots si liberano dai rimpianti e dalle paure, dando voce ai propri desideri. Esprimere ciò che si vuole, quando potrebbe sembrare troppo tardi, è visto dalla band come un vero e proprio atto di coraggio e di ribellione.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.