Penultimo appuntamento con l’edizione 2024 del varietà “Tali e Quali”, sotto la guida attenta di Carlo Conti, con la seconda puntata in onda sabato 20 gennaio a partire dalle 21.25 su Rai Uno.
Prosegue la sfida per dieci “dilettanti”, artisti “non professionisti” che vestiranno vestire i panni di cantanti entrati nella storia della musica italiana ed internazionale, ogni settimana i concorrenti verranno trasformati nei personaggi che interpretano.
Lo spettacolo pensato dopo il successo di “Tale e Quale Show” dove si esibivano personaggi dello spettacolo, farà calcare il palcoscenico a persone comuni e come i “Big” che li hanno preceduti, si presenteranno davanti alla stessa giuria composta Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da un quarto giudice a sorpresa. Affronteranno anche lo stesso meccanismo di voto.
Tali e Quali, le anticipazioni della terza puntata
La giuria sarà chiamata a decidere chi accederà alla finalissima del prossimo 3 febbraio ed avrà quindi alla possibilità di aggiudicarsi titolo di “Campione di Tali e Quali 2024”. Ospiti fissi di ogni appuntamento sono: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che contribuiranno ad arricchire l’atmosfera con il loro inconfondibile talento.
I protagonisti, oltre a sperimentare l’emozione della loro “prima volta”, avranno l’opportunità di essere seguiti dal team di professionisti di “Tale e Quale Show”. Costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli.
Soffriranno e gioiranno insieme ai concorrenti i costumisti, i coreografi, i truccatori, i parrucchieri e su tutti i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine ltaly va in onda dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.