Periodo veramente difficile per ThaSup, che si trova ancora ricoverato in ospedale a causa di attacchi d’ansia. Non è la prima volta che il giovane e talentuoso producer si trova in questa situazione, che fatica sempre più a gestire.
La notizia del ricovero arriva direttamente dalle pagine social di Davide Mattei.
“Here we go again”
Queste le prime parole postate da ThaSup dall’ospedale, attraverso il profilo del suo alter ego Yungestmoonstar.
“Mi chiedete tutti che succede. Nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita. Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo.”
In un’altra storia Instagram l’artista ha condiviso una fotografia che mostra un computer e un microfono con cui pare stia registrando nuova musica, nonostante il momento difficile.
“Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale.”
Lo scorso settembre ThaSup aveva parlato di un suo ricovero, ammettendo che “faccio avanti e indietro dagli ospedali”.
In quell’occasione l’artista aveva scritto, composto e pubblicato il; brano 6itch 2, dedicato alla sua ex che lo aveva lasciato proprio durante la degenza in ospedale.
Una situazione difficile che ThaSup, sempre molto riservato, sta affrontando senza paura di essere giudicato.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
