È uscito oggi, venerdì 1 marzo, in digitale “STILL YOURS“, il nuovo brano dell’hitmaker australiano THE KID LAROI (The Kid LAROI – Still Yours (From The Doc) (lnk.to)).
È online anche il trailer del documentario “KIDS ARE GROWING UP”, diretto da Michael D. Ratner, che racconta la vita e il viaggio musicale di LAROI, dalla sua infanzia alla sua ascesa globale. Il film include interviste a LAROI, così come ad alcuni dei suoi stimati mentori e colleghi dell’industria musicale come Justin Bieber, Post Malone, e tanti altri. Il film è disponibile in streaming su Prime Video dal 29 Febbraio in più di 240 paesi nel mondo. Il brano presente nel trailer è una riflessione su un amore perduto.
Lo scorso 10 novembre, The Kid LAROI ha pubblicato il suo album di inediti, “THE FIRST TIME“ (THE KID LAROI – THE FIRST TIME (ALBUM) (lnk.to)), un lavoro caratterizzato da un’impronta ibrida tra hip-hop, pop, alternative e indie.
A oggi The Kid Laroi conta su Spotify quasi 32 milioni di ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Stay (con Justin Bieber), vicino a toccare quota 3 miliardi di stream.
L’hitmaker australiano sarà in concerto per un’unica tappa italiana il 27 aprile al Fabrique di Milano. Qui tutte le informazioni per l’atteso concerto.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.