Site icon imusicfun

The Kolors, dopo il Forum si aggiunge una nuova data per il 2024

The Kolors Forum

In attesa di vederli per la seconda volta al Festival di Sanremo, The Kolors annunciano una nuova data live per il 2024, che si aggiunge al già annunciato debutto al Mediolanum Forum di Assago.

È stata svelata oggi la data in programma alla Cavea Auditorium Parco della Musica – Ennio Morricone  di Roma, fissata per il prossimo 20 giugno 2024.

“The Kolors in Cavea” sarà dunque una data evento, a coronamento di un 2023 straordinario sancito dal successo internazionale di “Italodisco” con ben 136 milioni di streaming, quattro dischi di platino in Italia, uno in Svizzera e uno in Polonia.

Il singolo si è imposto alla posizione numero 1 della classifica FIMI per 11 settimane, totalizzando oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il 2024 dei The Kolors si aprirà poi con la partecipazione al Festival di Sanremo, la seconda in carriera dopo il debutto del 2018 con “Frida (mai, mai mai)”, brano che ha sancito per la band il passaggio dalla lingua inglese a quella italiana.

“Un ragazzo una ragazza” sarà invece la canzone che il trio proporrà nel corso della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in scena all’Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio.

Quello in programma il 20 giugno a Roma, quindi, non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria esperienza in cui si attraversa l’intero percorso della band dagli esordi fino ad oggi per cantare tutti insieme i loro più grandi successi. Una data che va ad aggiungersi a quella del 3 aprile al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti per “The Kolors in Cavea”, concerto prodotto da Color Sound e organizzato da Color Sound in collaboratore con Ventidieci, saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it/artist/the-kolors/ e nei punti vendita autorizzati e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com). 

Exit mobile version